;

Prenota la prestazione

 
 
 
 
 
 
 
 

Seleziona prestazione

Seleziona l'appuntamento

Mie informazioni

Concludi prenotazione

Riepilogo

VISITA DERMATOLOGICA

Totale parziale

€ 98,00

VISITA DERMATOLOGICA

La visita dermatologica è la valutazione della pelle dell’intero corpo del paziente, e di eventuali sintomi associati, svolta dal medico dermatologo.

Maggiori dettagli

La visita dermatologica consente di verificare la presenza o meno di patologie legate alla pelle o ai tegumenti. Può essere disposta in via preventiva o a seguito della comparsa di manifestazioni cutanee (quali macchie, pomfi, papule, vescicole o nevi) associate o meno a sintomi quali prurito, bruciore o dolore. Nello specifico, la visita dermatologica serve a diagnosticare le patologie pigmentate della pelle, le malattie allergologiche cutanee e le patologie virali della pelle. All'interno dell'ambulatorio di dermatologia è presente anche la branca di Dermatologia estetica, finalizzata a migliorare il proprio aspetto senza stravolgere le proprie caratteristiche fisiognomiche individuali.

La prestazione non è al momento prenotabile. Controlla nelle prossime settimane.

Potrai cancellare la prestazione fino a 24 ore prima

Norme di preparazione

Non è richiesta alcuna preparazione

Prescrizione medica

Non è richiesta alcuna prescrizione medica.

Note

Ambulatorio Dermatologia per pazienti a partire dai 14 anni. Per pazienti 0-14 anni, vedi "Visita dermatologica pediatrica". Solo per la dermatologia estetica, i pazienti devono avere un'età superiore ai 18 anni. Non sono incluse nel prezzo eventuali prestazioni aggiuntive (trattamenti o esami)

Per accettazione

Recarsi 20 minuti prima dell'orario del suo appuntamento, presso Edificio D – Piano Terra.
Prema il tasto W (Accettazione Web) per accedere alla coda preferenziale.