Seleziona la prestazione
Seleziona l'appuntamento
Inserisci le tue informazioni
Concludi la prenotazione

Scegli la data per l'esame di
PRIMA VISITA CHIROPRATICA

Con la prima visita chiropratica il paziente riceverà una scheda da compilare in cui dovrà essere indicato ogni elemento o informazione utile al dottore in chiropratica per conoscere con esattezza il problema da trattare.

Maggiori dettagli

Con la prima visita chiropratica il paziente riceverà in sede di prima visita una scheda da compilare in cui dovrà essere indicato ogni elemento o informazione utile al dottore in chiropratica per conoscere con esattezza il problema da trattare.

ll paziente sarà quindi visitato sia da uno specialista ortopedico o fisiatra sia da un chiropratico. L’ortopedico o fisiatra consiglierà eventuali esami radiografici o altri accertamenti se saranno ritenuti necessari.
Gli esami precedenti in possesso del paziente potranno essere comunque sottoposti al chiropratico. Il chiropratico in base ai dati raccolti durante la visita, alle radiografie e ai referti degli esami richiesti, concorderà con il paziente un programma personalizzato indicando eventuali altri esami e pianificando un calendario di sedute di trattamenti.

Questo esame non è prenotabile online. Per prenotazioni la invitiamo a contattare il numero 0354204300.